• Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale
  • Passa al pié di pagina

Estrattori di Succo

Recensioni dei Migliori Estrattori di Succo Online

Tu sei qui: Home / Recensioni / Altri Estrattori di Succo / Tribest Z-Star 710 – Recensione

Tribest Z-Star 710 – Recensione

Aggiornato il 11 Giugno 2020 da Roberto Tori

Oggi analizziamo le caratteristiche dell’estrattore Tribest Z-Star 710, valutando, in questa recensione, quali sono i principali vantaggi e svantaggi di questo elettrodomestico.

Compra su Amazon

L’estrattore di succo Tribest Z Star 710 è il prodotto ideale per realizzare ottimi succhi in maniera facile, ma soprattutto economica, dal momento che non è necessario l’utilizzo di energia elettrica, si tratta infatti di un estrattore di succo manuale. Ha un design originale, è leggero, il peso si aggira intorno ai 3 kg, e quindi risulta essere semplice da trasportare. Nello specifico, esso è dotato di un meccanismo di pressatura manuale a vite singola per conservare anche i nutrienti più delicati. Risulta essere accompagnato da alcuni accessori, un contenitore per succo, un pestello per spingere i vegetali nella camera di estrazione, un filtro omogeneizzatore, alcuni ugelli per la pasta, un ugello per omogeneizzati, una comoda spazzola per la pulizia, un morsetto per fissaggio e un coperchio per l’imbuto. Le dimensioni sono 33,5 x 12 x 32 cm.

tribest

L’estrattore di succo Tribest Z Star 710 è dotato di un gruppo coclea filtro realizzato in plastica di ultima generazione. Il gruppo è davvero molto robusto e resistente e ci consente di estrarre succhi da frutta fresca, ortaggi e verdura a foglia verde. L’estrattore, inoltre, è dotato di un lungo morsetto con il quale è possibile ancorarlo in modo stabile a tavoli anche molto spessi. I materiali con cui è costruito il Tribest Z Star 710 sono molto robusti e leggeri, così da consentirne la massima trasportabilità in tutta sicurezza, come abbiamo già detto in precedenza.

In base alle nostre prove, i vantaggi di questo estrattore non sono pochi, è economico visto che non usa energia elettrica, è particolarmente silenzioso visto che è manuale e quindi privo di motore elettrico e consente di estrarre a freddo così da ottenere tutti i benefici nutrizionali di frutta e verdura. Inoltre è possibile portarlo e utilizzarlo ovunque, anche fuori casa in occasioni di gite, essendo anche poco ingombrante. Lo svantaggio dell’estrattore di succo Tribest Z Star 710 è da individuare nell’impossibilità di estrarre succo da grosse quantità di frutta e verdura, anche perché prima di inserire gli alimenti, è necessario tagliuzzarlo. Tuttavia, è un estrattore ottimo per uso giornaliero.

Risulta essere facile da assemblare, in caso di difficoltà, basta seguire le indicazioni del libretto di istruzioni, e semplice da pulire, sebbene i pezzi non vadano lavati in lavastoviglie. Il prezzo non è particolarmente basso, ma se si desidera un prodotto solido, di buona qualità e che soprattutto duri nel tempo, il Tribest Z Star 710 è quello giusto.

  • Caratteristiche

Dimensioni 34x42x12,5cm
Peso 3 kg
Meccanismo di pressatura manuale a vite singola per preservare anche i nutrienti più delicati.
Gruppo cocleafiltro Ultem ultra resistente.
Accessori inclusi contenitore per succo, pestello per spingere i vegetali nella camera di estrazione, filtro omogeneizzatore, ugelli per la pasta, ugello per omogeneizzati, spazzola per la pulizia, morsetto per fissaggio e un coperchio per l'imbuto.
Facile da assemblare con staffa per fissarlo a tavoli spessi fino a 7 cm.

Archiviato in: Altri Estrattori di Succo, Recensioni

Chi è Roberto Tori

Il mio nome è Roberto. Lavoro come barista da oltre dieci e anni e sono venuto a conoscenza degli estrattori di succo per motivi professionali. Con il tempo gli estratti di succo sono diventati la mia passione.

Articolo Precedente: « Oscar DA-900 – Recensione e Opinioni
Articolo Successivo: Coway Juicepresso CJP-03 – Recensione »

Barra laterale primaria

Cerca

Estrattori di Succo più Venduti

OffertaBestseller No. 1 H.Koenig GSX12 Estrattore di Succo a Freddo, 60... 89,90 EUR
Bestseller No. 2 Centrifuga Frutta e Verdura Estrattore... 64,99 EUR
OffertaBestseller No. 3 AMZCHEF Estrattore Frutta e Verdura - Estrattore... 129,99 EUR
OffertaBestseller No. 4 Moulinex JU3701 Frutelia + Centrifuga, Ampia... 39,99 EUR
OffertaBestseller No. 5 Panasonic MJ-L501KXE Slow Juicer, Estrattore di... 205,00 EUR

Ultimo aggiornamento 2023-02-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Guide Principali

Come Scegliere un Estrattore di Succo Professionale
Come Scegliere un Estrattore di Succo Manuale

Categorie

  • Guide
  • Recensioni
    • Altri Estrattori di Succo
    • Estrattori di Succo Ariete
    • Estrattori di Succo Ariston
    • Estrattori di Succo Hurom
    • Estrattori di Succo Kuvings
    • Estrattori di Succo Panasonic
    • Estrattori di Succo Philips
    • Estrattori di Succo RGV

Footer

Informazioni

  • Contatti
  • Cookie Policy
  • Migliori Estrattori di Succo
  • Privacy
Il sito partecipa a programmi di affiliazione come il Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che permette ai siti web di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliato Amazon, il presente sito riceve un guadagno per ciascun acquisto idoneo.