Quando si valuta l’acquisto di un nuovo estrattore bisogna considerare diversi aspetti, primo tra tutti la capacità di estrarre il succo di frutta e verdura senza esercitare un notevole calore sugli stessi e, di conseguenza, eliminare le proprietà alimentari. Si tratta di una caratteristica essenziale, imprescindibile per chi desidera un succo di frutta o verdura
Queste caratteristiche sono presenti nel modello Hurom H-100, un estrattore dal design semplice ma moderno allo stesso tempo, capace di preparare in breve tempo succhi di frutta e verdura senza intaccare le vitamine, gli enzimi e i sali minerali. Vediamo insieme caratteristiche e modalità di funzionamento di Hurom H-100.
Tutti noi conosciamo l’importanza di un’alimentazione completa che includa l’assunzione di frutta e verdura tutti i giorni. I nutrizionisti da sempre ci avvertono che è necessario assumere quotidianamente sali minerali, vitamine e antiossidanti. Spesso, tuttavia, complice la quotidianità frenetica e gli impegni quotidiani, tendiamo a non assumere il giusto apporto di frutta e verdura, la soluzione a questo problema è il modello Hurom H-100, un elettrodomestico che ti aiuterà a fare il pieno delle vitamine necessarie senza perdere tempo nella preparazione dei succhi di frutta e nella pulizia.
I punti forti di questo elettrodomestico sono dati dalla potenza e dalla estrema praticità. Hurom H-100 ha una tecnologia ad estrazione lenta, ma con 43 giri al minuto ti permette di ottenere delle spremiture di frutta e verdura genuine e vitaminiche in pochissimo tempo. Si tratta di un modello dotato di una brocca di spremitura molto capiente, per ottenere i succhi bastano cinque minuti perché non occorre tagliarli a pezzi grossi.
Con il motore a induzione da 150 W, Hurom H-100 è davvero uno dei modelli di estrattori più potenti in commercio.
I lati positivi includono anche la qualità costruttiva elevata, il design elegante e la presenza di numerosi accessori in dotazione.
Le dimensioni sono certamente maggiori rispetto ad altri modelli simili sul mercato, visto che l’estrattore misura 293,3 x 210,9 x 462 mm, per un peso di circa 5,8 kg, ma questa caratteristica non deve confondere il consumatore. A prima vista l’estrattore può sembrare grande, ma va considerata la presenza della penisola che funziona da base per l’appoggio del contenitore del succo.
Il modello è disponibile in quattro diversi colori, cioè bianco, nero, platino, rosso. Hurom H-100 contiene in dotazione molti accessori, in particolare i seguenti
-Tre diversi tipi di filtri
-Due contenitori, di cui uno di 600 ml
-Un pestello
-Una spazzola per agevolare la pulizia
-Un ricettario con trenta ricette
Hurom H-100, come anticipato, contiene in dotazione tre filtri di diverso tipo, che ti permettono di ottenere un succo più denso o più liscio in base alle tue esigenze personali.
Grazie a questi tre diversi filtri puoi quindi regolare la densità preferita del succo e la quantità di fibre nello stesso. All’interno della confezione di Hurom H-100 si trova infatti un filtro con fori stretti che ti permette di ottenere un succo limpido privo di fibre, e un filtro a fori larghi per gustare un risultato maggiormente denso e cremoso, particolarmente adatto per ottenere un succo gustoso utilizzando frutta e verdura particolarmente fibrose o mature.
Con Hurom H-100 puoi anche stupire i tuoi ospiti con una granita e un sorbetto, grazie al filtro largo potrai fare queste preparazioni in modo molto rapido.
Hurom H-100 è stato concepito per facilitare il lavoro delle persone che non hanno molto tempo per realizzare succhi di frutta e verdura. Si tratta di un elettrodomestico dal funzionamento elementare, con una tecnologia assolutamente semplice ma, allo stesso tempo, dotato di prestazioni elevate. Per assemblarlo bastano pochi gesti, ogni dettaglio di Hurom H-100 è studiato per rendere semplice l’utilizzo e all’interno della confezione è presente un valido libretto di istruzioni, che permette di capire tutte le sue funzionalità anche grazie alle foto e agli esempi pratici.
Per il resto l’elettrodomestico è davvero semplice da usare, gli ingredienti possono essere introdotti nell’oggetto tramite le due imboccature presenti. Nella prima, più stretta, possono essere inseriti alimenti come carote, banane e sedano, nella seconda, più larga, è possibile inserire pezzi di frutta e altri alimenti. Per ottenere succhi di frutta, impiegando alimenti come mele, pere e arance, è comunque necessario farle a pezzi.
Come detto, Hurom H-100 è un estrattore altamente moderno. Risulta essere anche dotato di una tecnologia di sicurezza per i bambini, infatti il motore non si avvia se l’oggetto non è stato assemblato correttamente come da manuale. Si tratta di un sistema studiato per evitare che i bambini possano giocarci e farsi male.
Queste caratteristiche rendono il modello Hurom H-100 uno dei migliori estrattori di succhi, anche se può apparire costoso.
Un ulteriore vantaggio non indifferente derivante dall’uso di Hurom H-100, deriva dalla facilità di ricambio dei pezzi, in caso di improbabile guasto. Per ottenerli basta infatti contattare l’azienda sul sito ufficiale, in questo modo è possibile reperire qualunque pezzo o accessorio necessario.
La garanzia dei dieci anni riguarda i difetti di conformità del motore dell’estrattore, si tratta dunque di una garanzia speciale, appunto sul motore, che non è valida in caso di uso improprio dell’oggetto, ovvero in caso di danno causato da incidente o utilizzo sbagliato non conforme al libretto di istruzioni. La garanzia generale vale solo per i primi 24 mesi e copre tutti i possibili difetti di conformità.
Comprare Hurom H-100 conviene davvero, perché è un modello altamente tecnologico e facile da usare, capace di dare un ottimo succo di frutta e verdura fresco senza sacrificare le proprietà nutrizionali di questi alimenti.
Se si cerca il migliore modello di estrattore a freddo Hurom H-100 è una soluzione da valutare, funziona efficacemente, è semplice da pulire e ha una garanzia di dieci anni sul motore.
- Pulizia estremamente facile: il filtro si rompe a maglia fine è composto da due unità che si attaccano tra loro, una volta separate la pulizia del filtro è molto reattiva. Più tempo per assaporare la bontà.
- Incredibile durata del 95%: il nuovo dispositivo di pressatura è progettato per ridurre al minimo il resto dei rifiuti nella brocca e nella parte inferiore della COCLEA. Questa innovazione consente di ottenere fino al 95% Rendimento del succo
- Garanzia: 10 anni sul motore, 2 pezzi
- Filtri in dotazione: 3 – fori stretti/fori/ghiaccio
- Velocità: 43 giri/min
Ultimo aggiornamento 2024-09-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API